Al lavoro per Genova

“In fondo a tutti gli omaggi resi alla democrazia c’è un piccolo uomo, che cammina verso la cabina elettorale, con una piccola matita, che fa una piccola croce su un piccolo pezzo di carta.”
GILBERT KEITH CHESTERTON

Marco Bucci è stato riconfermato dai cittadini Sindaco di Genova con una ampia maggioranza. E’ un suo successo personale ma anche un traguardo al quale tutti e tutte noi abbiamo contribuito. Solo chi è miope e non conosce l’importanza di una squadra, infatti, oppure lavora unicamente per sé stesso può pensare che un “gruppo ristretto” possa generare simili risultati.
La lista “Marco Bucci Sindaco-Vince Genova” ha ottenuto il 19% delle preferenze, prima lista dopo il Pd, e ha conquistato ben 7 municipi sui 9 ottenuti dalla coalizione di centro destra.
Come Vice Presidente dell’ Associazione Vince Genova, voglio quindi ringraziarvi per avere contribuito in grande o in piccola parte al successo della lista, sia “mettendoci la faccia” (abbiamo decine di candidati tra i nostri soci), sia supportando il lavoro del Sindaco prima, che del candidato Sindaco poi. Perché va ricordato che tutti noi ci siamo impegnati non solo negli ultimi mesi di campagna elettorale, ma da 5 anni a questa parte per sostenere – ciascuno alla propria maniera – il lavoro di Marco Bucci e della sua Giunta.
Mi piace concludere riprendendo la frase di un’amica : “Senza il contributo di coloro che si sono spesi con la propria faccia ed il proprio nome mettendosi al servizio del bene comune, affiancando e promuovendo i candidati, non si sarebbe raggiunto il traguardo.”
#allavoropergenova sarà lo slogan della nostra associazione per i prossimi 5 anni, forti di una rappresentanza competente e capace a sostegno del sindaco Marco Bucci e della sua squadra che oggi molto più di ieri é davvero espressione della società civile.

Monica Magnani
Vice Presidente Associazione Vince Genova

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *