Bucci. Nuovo logo per la lista Vince Genova
Lunedì 14 marzo oltre 200 persone – tra candidati, amici e simpatizzanti – si sono dati appuntamento al Moody per festeggiare la candidatura di Marco Bucci ed applaudire al nuovo logo della sua lista civica, “Vince Genova”.
Il candidato sindaco della coalizione di centro destra, punzecchiato dai giornalisti che citavano il suo “oppositore”, ha ribadito l’importanza dei “fatti sulle parole” e rimarcato di essere tranquillo proprio per il lavoro svolto in questi anni. “Molte grandi opere sono state portate a termine ed altre avviate – ha aggiunto – e visto che in prospettiva sono in arrivo ingenti risorse economiche, sono certo che le porteremo a termine e che faremo di Genova una città ancor più #meravigliosa”.
Tra i candidati presenti gli assessori Lorenza Rosso e Barbara Grosso, oltre ai consiglieri Marta Brusoni, Carmelo Cassibba e molti altri già da tempo schierati nella lista civica di Bucci, tutti di nuovo in corsa per le prossime amministrative insieme e volti e nomi nuovi che rinnoveranno le idee e le energie della coalizione.
Insomma, una grande squadra per un grande sindaco #allavoroperGenova.