Due parole con

L’associazione VinceGenova lancia una nuova serie di video interviste registrate negli studi di GGallery a Genova: chiacchierate con esperti, imprenditori, manager, liberi professionisti ma anche con persone desiderose di raccontare ciò che stanno facendo per la nostra Città.
La serie viene lanciata mentre fervono i preparativi nell’area del Porto Antico per l’allestimento del Villaggio che, dal 17 al 20 giugno, sarà il cuore pulsante di The Ocean Race Europe, la regata che farà di Genova la capitale della vela internazionale, in attesa di The Ocean Race – The Grand Finale 2022-2023, l’ultima tappa del giro del mondo a vela, uno dei più importanti eventi sportivi globali che avremo l’onore di ospitare nel 2023.
Quale migliore occasione quindi di avere un’anteprima di questo attesissimo evento velico internazionale dalla viva voce di Paolo Verri, incaricato della direzione di Ocean Race a Genova.
Ma la serie degli incontri non si ferma qui perché negli appuntamenti successivi conosceremo ed approfondiremo altrettanti importanti accadimenti e progetti che hanno come obiettivo rendere #Genovameravigliosa. Tutte le video interviste, oltre che nelle News di questo sito, saranno pubblicate sul canale Youtube della nostra Associazione.
Stay tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *